Paris Jackson Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson "I miei Tweet sono stati manipolati"

Andare in basso

Paris Jackson "I miei Tweet sono stati manipolati"  Empty Paris Jackson "I miei Tweet sono stati manipolati"

Messaggio  GiuliaNemo Mar Lug 24, 2012 8:56 pm

Paris Jackson ha detto ai membri della famiglia che i suoi Tweet sono stati manipolati da suo cugino Trent e da un membro della sicurezza.

A Paris, Prince e Blanket è stato proibito di vedere i loro zii alla casa di Calabasas di Katherine Jackson ... tutto a causa del nipote di Katherine, Trent, secondo una fonte della famiglia Jackson.
Janet, Jermaine e il figlio di Rebbie, Austin, si sono presentati tutti a casa di Katherine per parlare con i tre figli di Michael per dirgli che "loro possono andare a trovare la nonna in qualsiasi momento."
Tuttavia, Trent Jackson, utilizzando le sue "tattiche di sicurezza in stile militare", non ha permesso loro di vederli, secondo una fonte. Trent è anche lo stesso familiare parte di un'inchiesta in corso su un precedente abuso ai danni di Katherine.

Una fonte della famiglia Jackson ha detto in esclusiva a X17online:
"Trent ha istruito la sicurezza per non permettere alla famiglia di accedere in casa. Ai bambini è stato detto che avevano tutto il diritto di venire a trovare la loro nonna in Arizona, ma a più non posso hanno gridato 'noi non vogliamo.' Ora Trent sta dicendo ai cuochi e al personale di non presentarsi a lavorare in modo da far sembrare che i bambini non vengano accuditi. Lui sa che è stato beccato e ora sta cercando di utilizzare i bambini per mascherarlo. "
La fonte della famiglia aggiunge: "Paris ha confidato ai suoi cugini, che Trent e un membro della sicurezza l'hanno messa a twittare messaggi contro la famiglia ".

Riguardo al motivo per il quale i bambini hanno rifiutato l'offerta di andare a trovare la nonna, la nostra fonte aggiunge:
"Paris sta cercando di evitare di frequentare la scuola estiva e senza la supervisione della nonna, ci sta riuscendo. E' estremamente manipolatrice e vuole solo stare a casa a divertirsi. E a soli 15 anni, Prince sta cercando di far rimanere a casa la sua fidanzatina. Con Trent a sorvegliare i bambini, regna il caos completo e loro non hanno limiti".

Fonte: http//forevermichael.forumattivo.it
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Admin

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 28
Località : Varese

https://parisjacksonfans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.