Paris Jackson Fan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson non vuole sua nipote Paris in un film

2 partecipanti

Andare in basso

Janet Jackson non vuole sua nipote Paris in un film   Empty Janet Jackson non vuole sua nipote Paris in un film

Messaggio  mija.jami Sab Lug 21, 2012 9:47 pm

Jackson disapprova l'ingresso di Paris Jackson nel mondo dello spettacolo. La 14enne figlia del compianto Michael Jackson ha un ruolo nel film "Lundon’s bridge and the three keys" e questo non va giù a zia Janet.

Secondo quanto riferito dal magazine Us weekly, la cantante è furiosa e considera questo ingaggio come contrario ai desideri che aveva suo fratello per i suoi figli. "Michael voleva tenerli lontano dalle luci della ribalta almeno fino al compimento dei 18 anni. Penso esista un tempo giusto per ogni cosa e questo non è certamente il momento più adatto per recitare in un film. Le ho detto di godersi la sua età e aspettare sino ai 18 anni.

Paris è una ragazzina forte ed intelligente, ma questo è un ambiente spietato. Non è qualcosa che farei fare ai miei figli", ha dichiarato Janet. Nonostante Michael Jackson abbia cercato di tenere i suoi tre figli lontani dall'attenzione pubblica (coprendoli persino con maschere e veli), alla sua morte Paris, Prince e Blanket sono sempre di più diventati protagonisti in tv e sui giornali.

Paris aveva rivelato il suo sogno d'emulare il papà lo scorso dicembre in un'intervista al programma tv di Ellen DeGeneres: "Quand'ero piccola mio padre era nel film 'Moonwalker' e non avevo idea che sapesse anche recitare. Quando l'ho visto mi sono detta 'wow, voglio essere uguale a lui'".

Fonte: ROCKOL.IT

mija.jami

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson non vuole sua nipote Paris in un film   Empty Re: Janet Jackson non vuole sua nipote Paris in un film

Messaggio  GiuliaNemo Dom Lug 22, 2012 12:23 am

Grazie mille Imma Smile
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Admin

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 28
Località : Varese

https://parisjacksonfans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.